Esclusiva di SwissLens: The Lunelle ES70 Material

Logo Lunelle

ES70

Lunelle ES70 Material, la soluzione ottimale per la salute e la sicurezza degli occhi dagli anni '80.

Attraverso prove intensive e ricerche, ES70 ha dimostrato di essere uno dei materiali per lenti morbide più sicuri disponibili. Anche l’ES70 è versatile e può essere utilizzato efficacemente per la correzione di tutti i tipi di difetti visivi.

LUNELLE assicura una buona ossigenazione della cornea

La permeabilità dell’ossigeno materiale è un parametro importante da considerare quando si monta qualsiasi lente a contatto. Per le lenti morbide, la permeabilità dei materiali è legata al suo contenuto di acqua. Più alto è il contenuto di acqua, minore è il valore DK.
Tuttavia, mentre il materiale ES70 utilizzato per le lenti Lunelle ha un’idrofilia del 70%, raggiunge contemporaneamente una permeabilità (Dk) quattro volte superiore a quella di HEMA e due volte superiore a quella di un materiale con 55% di idrofilia.
ES70 è un materiale non ionico. Ciò significa che le lenti Lunelle sono resistenti ai depositi. Meno depositi di lenti significa una migliore qualità visiva, un migliore comfort e l’ottimizzazione dell’apporto di ossigeno per tutta la vita della lente.

LUNELLE GARANTISCE UNA BUONA VISIONE PER MOLTO TEMPO

Tutti i design delle lenti Lunelle consentono una buona mobilità. Questo permette un eccellente flusso di lacrime tra l’obiettivo e l’occhio e garantisce una salute oculare ottimale. Questo effetto di “pompaggio” contribuisce anche a una maggiore fornitura di ossigeno. Quando questo è combinato con ES70s alto contenuto di acqua il metabolismo dell’occhio rimane praticamente inalterato, in modo che i pazienti possono godere di grande comfort e visione tutto il giorno.

Materiale Lunelle - mai battuto

Il materiale ES70

Il materiale ES70 utilizzato per le lenti a contatto Lunelle è composto da PMMA, che lo rende robusto e trasparente, e PVP, che garantisce un contenuto di acqua stabile. La produzione di materiale ES70 continuerà dopo l'intervento di SwissLens. Lo stesso laboratorio produrrà il materiale di riga e vuoto come prima ed esclusivamente disponibile per i prodotti Lunelle di SwissLens. Il materiale prevede l'uso delle tecniche più avanzate per ottenere il materiale stabile. Lo sviluppo della tecnologia di polimerizzazione di Essilor ha dimostrato di fornire una qualità dei materiali molto coerente.

Produzione SwissLens utilizza una tecnica di lathing high-tech per ottenere una riproducibilità ottimale. Le lenti a contatto Lunelle vengono ispezionate sistematicamente in tutte le fasi per garantire che i parametri rimangano invariati nello stato disidratato
GARANZIA DI QUALITÀ
Il materiale e le lenti a contatto sono prodotti in conformità con le rigide norme stabilite dalla Garanzia della qualità. Si tratta di un servizio di garanzia della qualità indipendente presso Essilor, che garantisce una qualità del prodotto coerente.

ES70

Specifica

  • Percentuale di idrofilia 70 %
  • DK: 35
  • Trasmissione nell’area visibile (%) 98,6
Aumentare la permeabilità DK secondo il metodo FATT a 35o C
10’11.cm'(02).cm/cm2.s.mmHg
preloader