Corona Covid-19 UPDATE 13 March 2020

Cari clienti,

A causa dell’ulteriore diffusione del Corona Virus Covid-19 in Svizzera e in tutta l’Europa occidentale, abbiamo continuato a prendere precauzioni per proteggere i nostri dipendenti e le loro famiglie.

Ci auguriamo che voi, il vostro team e la vostra famiglia stiate bene!

Per vostra informazione: Finora nessuno in SwissLens/VisivaCare è stato colpito da questa malattia e abbiamo implementato correttamente le misure di sicurezza per la produzione e l’amministrazione.

Inoltre, abbiamo adottato ulteriori misure per garantire un servizio di assistenza clienti e la produzione delle nostre lenti a contatto.

Servizio clienti:

L’Home Office è stata implementata per il servizio clienti in Italia, pertanto possiamo continuare ad offrirvi i nostri servizi come di consueto senza problemi. Luciana Fullin continuerà a rispondere alla vostre chiamate al solito numero 347/6000535.

Produzione:

Abbiamo prolungato i turni di produzione per poter impiegare insieme meno persone nei singoli turni nelle rispettive sale di produzione.

Anche con le ulteriori restrizioni alla libertà di movimento raccomandate dal governo svizzero, la nostra produzione è sufficientemente indipendente da garantire la continuità della produzione. Di norma, quindi, i vostri ordini dovrebbero essere consegnati senza grandi ritardi da parte nostra.

Continueremo a tenervi informati sulle novità come di consueto. Seguiteci attraverso i social media per gli aggiornamenti.

Vi auguriamo ogni bene e salute e rimaniamo a vostra disposizione,

Il vostro team SwissLens e VisivaCare


SwissLens fornisce le lenti a contatto a strutture sanitarie e optometristi ed è presente in tutto il mondo attraverso una rete di distributori soggetti a contratto di licenza. È possibile ordinare le nostre lenti contattando il servizio di assistenza clienti oppure sul nostro sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri servizi sono rivolti soltanto ai professionisti della visione.

La Ricerca e lo Sviluppo, l’insieme di tecnologie di produzione uniche e sofisticate, le tecnologie dell’informazione e il Servizio Professionale fanno di SwissLens un Centro d’Eccellenza. Il nostro portfolio di lenti a contatto soddisfa ogni genere di esigenza visiva e medica. Questo mix unico di competenze permette all’azienda di raggiungere la perfezione e fornisce un servizio ineguagliabile nel settore delle Lenti a Contatto.


NEW Media release

Vivior and SwissLens establish collaboration for the development of personalized contact lenses

Read more…


La misurazione del valore DK (permeabilità all’ossigeno) ha recentemente confermato la compatibilità delle HydroColor con i tessuti oculari

banner-hydrocolor-frau

Svolte da un laboratorio esterno, le misurazioni del valore DK delle lenti a contatto colorate HydroColor e HydroColor Pro hanno dimostrato che il colore NON compromette la trasmissibilità all’ossigeno in alcun modo. Il materiale incolore (Contaflex 67%) così come le lenti colorate presentano lo stesso valore DK. Lo stesso vale per le HydroColor Pro con protezione opaca.

In tal modo le lenti, grazie a un alto contenuto d’acqua oltre che allo spessore estremamente sottile senza struttura stratificata, garantiscono ai portatori il massimo comfort.

Soluzioni per le lenti a contatto

L’uso di prodotti non approvati per la pulizia delle lenti a contatto ne modificherà il colore. Utilizzare solo i seguenti prodotti farmacologicamente testati e approvati continua a leggere

 guarda di più


Il nostro link vi guiderà direttamente al nostro sito d’ ordineorder site



Contact Lens Toolbox

kalkulatorI nuovi calulatori per lenti a contatto sono ora disponibili sul nostro sito web.