20 anni di SwissLens

SwissLens fornisce le lenti a contatto a strutture sanitarie e optometristi ed è presente in tutto il mondo attraverso una rete di distributori soggetti a contratto di licenza. È possibile ordinare le nostre lenti contattando il servizio di assistenza clienti oppure sul nostro sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri servizi sono rivolti soltanto ai professionisti della visione.

La Ricerca e lo Sviluppo, l’insieme di tecnologie di produzione uniche e sofisticate, le tecnologie dell’informazione e il Servizio Professionale fanno di SwissLens un Centro d’Eccellenza. Il nostro portfolio di lenti a contatto soddisfa ogni genere di esigenza visiva e medica. Questo mix unico di competenze permette all’azienda di raggiungere la perfezione e fornisce un servizio ineguagliabile nel settore delle Lenti a Contatto.


La misurazione del valore DK (permeabilità all’ossigeno) ha recentemente confermato la compatibilità delle HydroColor con i tessuti oculari

banner-hydrocolor-frau

Svolte da un laboratorio esterno, le misurazioni del valore DK delle lenti a contatto colorate HydroColor e HydroColor Pro hanno dimostrato che il colore NON compromette la trasmissibilità all’ossigeno in alcun modo. Il materiale incolore (Contaflex 67%) così come le lenti colorate presentano lo stesso valore DK. Lo stesso vale per le HydroColor Pro con protezione opaca.

In tal modo le lenti, grazie a un alto contenuto d’acqua oltre che allo spessore estremamente sottile senza struttura stratificata, garantiscono ai portatori il massimo comfort.

Soluzioni per le lenti a contatto

L’uso di prodotti non approvati per la pulizia delle lenti a contatto ne modificherà il colore. Utilizzare solo i seguenti prodotti farmacologicamente testati e approvati continua a leggere

 guarda di più


Il nostro link vi guiderà direttamente al nostro sito d’ ordineorder site



Contact Lens Toolbox

kalkulatorI nuovi calulatori per lenti a contatto sono ora disponibili sul nostro sito web.