Reimmaginate il modo in cui vedete e sperimentate le informazioni topografiche e altro ancora…

Meridia™ di Medmont

Topografo avanzato

Il topografo avanzato di Medmont Meridia™ offre NUOVE valutazioni multimodali della salute degli occhi. Una delle principali addizioni sono le applicazioni per la malattia dell’occhio secco, con molte altre scelte progettate per fornire chiarezza nel vostro approccio, convenienza nel vostro flusso di lavoro e fiducia nelle vostre decisioni.

Scheda tecnica

Scarica il PDF

Il topografo Meridia Advanced di Medmont introduce un nuovo livello di chiarezza con una suite completa di immagini ad alta risoluzione, un maggiore campo visivo e applicazioni aggiuntive per migliorare chiaramente le capacità del vostro studio per una migliore cura dei pazienti.

Vedere con chiarezza, trattare in modo ottimale

Elevarsi a un nuovo standard

Il sistema Medmont Meridia porta avanti l’eredità ventennale di competenza, affidabilità e accuratezza del migliore della categoria per l’applicazione delle lenti a contatto in un unico sistema multifunzionale volto a migliorare la cura dei pazienti e il ROI dei professionisti.

Grazie alla più recente tecnologia di imaging, Medmont Meridia migliora l’imaging topografico offrendo un campo visivo più ampio, che consente di visualizzare una maggiore quantità di occhio del paziente in una singola immagine a colori. Insieme alla collaudata tecnologia delle mappe composite di Medmont, ciò consente di ottenere maggiore chiarezza e fiducia nelle valutazioni e nelle strategie di adattamento, garantendo un maggiore successo del primo adattamento e una riduzione dei tempi alla poltrona.

Il Medmont Meridia è stato progettato per offrire al vostro studio una scelta standardizzata con molte applicazioni cliniche in un’unica piattaforma. Insieme ai progressi della tecnologia di topografia corneale, Medmont Meridia amplia anche le scelte e le attività commerciali. Scelte, come immagini e video anteriori e fluoresceina di qualità superiore, immagini meibografiche migliorate, misurazioni chiare dell’altezza del menisco lacrimale e del tempo di rottura della lacrima e altro ancora. In generale, il nuovo standard nella topografia di Medmont consente un utilizzo più elevato per paziente e per spazio, permettendo al contempo di sviluppare e ampliare il business dell’occhio secco e delle lenti speciali, ottimizzando il ROI.

Incoraggia il coinvolgimento dei pazienti

Medmont Meridia è stato progettato per incoraggiare l’impegno dei pazienti, migliorando la loro compliance, le visite ripetute in ufficio e l’attività di referral. Meridia con Medmont Studio porta con sé scale di valutazione cliniche comprovate, visualizzazioni significative e attuabili dei pazienti e report visivi dei pazienti per facilitare le consultazioni e le strategie di trattamento.

Topografia semplificata

Senza destrezza, precisione, controllo e comfort, nessun dispositivo per uso intensivo della mano può fornire risultati di successo per il professionista e il paziente. La piattaforma Meridia di Medmont incorpora un design ergonomico avanzato con cinque tasti rapidi sullo strumento. Questo design, unito agli strumenti di guida del software, aggiunge una piattaforma all-in-one che favorisce flussi di lavoro efficienti e un utilizzo dello spazio standardizzato.

Galleria multimediale

Specifiche

Dimensione

  • Peso: 10kg
  • Altezza: 470 mm
  • Larghezza: 235 mm Profondità: 345 mm
  • Dimensioni di spedizione: 416 mm x 416 mm x 660 mm, 15 kg

Elettrico

  • Tensione di alimentazione nominale: 100-240 VCA, 50/60 Hz
  • Ingresso nominale: 0,19 ampere MAX
  • Trasformatore di isolamento: Grado medico, conforme a IEC 60601-1 Min. 500W, min. 4 uscite IEC C13, specificate per l’uso alla tensione di rete nazionale

Prestazioni

  • Copertura: Standard: 0,25 -11 mm TCC (composito): Copertura dei punti dati estrapolati da limbus a limbus: Da limbus a 18 mm
  • Campo visivo: Topografia: 17,5 mm (H) Fluoresceina: 20,0 mm (H) Immagine anteriore: 26,0 mm (H) Immagine del Meibomio: 26,0 mm (H)
  • Ripetibilità/accuratezza (oggetto di prova): 0,1 diottrie
  • Intervallo di potere: 10 -100 diottrie
  • Numero di anelli: 32
  • Punti di misura: 102.000 punti analizzati

Requisiti minimi del computer

  • PC e periferiche alimentate dalla rete elettrica: Conforme a EN/IEC60950
  • Requisiti del PC: OS: Microsoft™ Windows™ 10 Pro (consigliato) o Home (edizioni a 64 e 32 bit) Windows Server 2016 o 2019 (solo edizione a 64 bit). Processore: Intel™ i5 generazione 6 o successiva Scheda madre: Si consiglia di utilizzare un chipset Intel™ originale. Memoria: 8 GB per le riprese non video, 16 GB per le riprese video. Spazio su disco rigido: 40 GB per le acquisizioni non video, 200 GB per le acquisizioni video (di più per i database più grandi o per le pratiche più impegnative). Schede video: Si consigliano GPU con memoria dedicata di almeno 2 GB. Risoluzione dello schermo: Consigliata 1920 x 1080; minima supportata: 1280 x 720
  • USB: Porta compatibile con USB 3.1 Gen 1 del PC.