HydroColor Prosthetic
Vi presentiamo HydroColor Pro, la nostra esclusiva linea di lenti a contatto protesiche su misura con una superficie posteriore opaca di colore bianco, segno distintivo della maestria di SwissLens. Progettate per offrire il massimo dell’estetica e del comfort, le lenti HydroColor Pro sono la scelta perfetta per chi cerca uno sguardo personalizzato e sorprendente.
Questi splendidi colori si integrano perfettamente in una varietà di tipi di lenti a contatto, tra cui Orbis, Toris e HydroMed. L’aspetto notevole di HydroColor Pro è il suo impegno costante a mantenere il massimo valore DK, simile a quello di una lente a contatto trasparente. È possibile godere della bellezza dei colori vivaci senza compromettere la permeabilità all’ossigeno essenziale per la salute degli occhi.
Scheda tecnica
Guida applicativa
Informazioni sul prodotto
Informazioni
Hydrocolor Prosthetic
Nella nostra vasta gamma “Selection”, troverete HydroColor Pro disponibile in un’impressionante gamma di 30 colori accattivanti, con variazioni del diametro dell’iride e della pupilla per soddisfare le vostre preferenze individuali.
Parametri
Materiali
Le HydroColor Prosthetic sono disponibili in tre materiali: GM3 58, Contaflex 67 e Definitive 74, per cui è possibile scegliere la combinazione perfetta di stile, comfort e chiarezza per le proprie preferenze.