LUNELLE ES70 TORIC RX

Una serie avanzata di lenti toriche da vista realizzate con il materiale all’avanguardia ES70. Le lenti toriche RX Lunelle offrono una serie di vantaggi. Grazie all’ampia gamma di parametri e all’esclusivo materiale ES70, questa lente a contatto garantisce un adattamento ottimale all’occhio individuale, offrendo il massimo comfort e tempi di utilizzo prolungati.

Scheda tecnica

Scarica il PDF

Guida applicativa

Scarica il PDF

Informazioni sul prodotto

Informazioni

Geometrie

 

La stabilizzazione è ottenuta grazie all’azione dinamica delle palpebre, garantendo un adattamento sicuro e confortevole. A differenza delle lenti a contatto con prisma, Lunelle Torique RX permette di correggere l’astigmatismo in modo monoculare, offrendo una maggiore flessibilità per le esigenze visive individuali. Provate i vantaggi di questa eccezionale lente a contatto torica, dove l’efficienza incontra prestazioni superiori per la correzione dell’astigmatismo:

Superficie posteriore Superficie anteriore
Sferico Torico dinamico (TDE)
Torico Dinamico (TDI)

 

In addizione, il Lunelle Torique RX vanta una stabilizzazione brevettata, sviluppata dai fondatori di SwissLens. Questa tecnologia di stabilizzazione garantisce un’applicazione sicura e prestazioni visive costanti, distinguendo queste lenti a contatto come una scelta affidabile e superiore per le esigenze di prescrizione torica. Provate la precisione, il comfort e l’eccellenza tecnica delle lenti Lunelle Torique RX, testimonianza dell’impegno di SwissLens per l’innovazione e il benessere oculare.

Parametri

 

Diametro totale (mm) 14.30-15.00 (0,70)
Curva Base (mm)

Dia 14.30 – 8.00-9.20 (0.30)

Dia 15.00 – 8.30 – 9.50 (0.30)

Sfera (Dpt.) Da -30,00 a +30,00 (0,25)
Cilindro (Dpt.) Da -0,50 a -8,00 (0,25)
Asse) Da 0 a 180 (1)
Rinnovo 12 mesi

Materiali

La permeabilità all’ossigeno del materiale è un parametro importante da considerare quando si applica una lente a contatto. Per le lenti a contatto, la permeabilità del materiale è legata al suo contenuto di acqua. Maggiore è il contenuto d’acqua, minore è il valore DK.

Tuttavia, mentre il materiale ES70 utilizzato per le lenti Lunelle ha un’idrofilia del 70%, raggiunge contemporaneamente una permeabilità (Dk) quattro volte superiore a quella dell’HEMA e due volte superiore a quella di un materiale con idrofilia del 55%.

ES70 è un materiale non ionico. Questo significa che le lenti Lunelle sono resistenti ai depositi. Un minor numero di depositi nella lente significa una migliore qualità visiva, un maggiore comfort e l’ottimizzazione dell’apporto di ossigeno per tutta la durata della lente.

Altro →