Da 20 anni SwissLens produce i prodotti Lunelle per Cooper. Mentre CooperVision fermerà la produzione di Lunelle nel Regno Unito, CooperVision e SwissLens hanno raggiunto un accordo e hanno deciso che SwissLens produrrà l’intera gamma di prodotti Lunelle. La produzione di lenti a contatto Lunelle è quindi perfettamente conosciuta e padroneggiata da SwissLens, facilitando così la transizione. L’intera gamma di lenti Lunelle continuerà ad essere prodotta presso la sede di SwissLens a Prilly, in Svizzera (vicino a Losanna, sulla riva nord del lago di Ginevra).
Dal 1novembre 2020 SwissLens sarà l’unico produttore di lenti a contatto Lunelle.
I marchi associati a questi prodotti (Lunelle, ES70) saranno, a questa data, anche di proprietà di SwissLens SA.
Il materiale ES70 è esclusivo del marchio Lunelle.
La gamma Lunelle sarà gradualmente ampliata con una gamma più ampia di parametri e di nuovi prodotti (gestione della miopia, cheratocono, ecc.).
SwissLens non è una filiale di Coopervision. Nessuna delle due società ha interessi finanziari diretti o indiretti nell’altra.
È obbligatorio registrarsi come cliente presso SwissLens in modo che possiamo acquisire tutte le informazioni necessarie.
Devi semplicemente registrarti tramite il nostro modulo di registrazione.
Entro ottobre 2020 SwissLens svilupperà il proprio listino prezzi per i prodotti Lunelle.
Saremo lieti di informarti non appena sarà disponibile. Per farlo, ti preghiamo di iscriverti alla nostra Newsletter.
L’unica cosa di cui abbiamo bisogno per la consegna dalla Svizzera all’UE è il numero di partita IVA per la fatturazione.
Le lenti a contatto sono sdoganate via Francia e spedite senza IVA e fatturate (tranne nel caso in cui l’azienda non abbia un numero di partita IVA).
Per l’Italia la fatturazione avviene tramite VisivaCare srl, quindi la fatturazione è italiana quindi con la regolamentazione IVA italiana.
SwissLens fattura mensilmente e invia la fattura all’inizio del mese all’indirizzo e-mail specificato.
Per il pagamento SEPA, è necessario utilizzare i dati bancari sulla fattura.
Nell’Unione europea, questo sarà fatto senza IVA (consegne intracomunitarie) e nella valuta corrispondente alla vostra area geografica (EUR, GPB, PLN).
Per l’Italia la fatturazione avviene tramite VisivaCare srl, quindi la fatturazione è italiana quindi con la regolamentazione IVA italiana.
Per la Svizzera si applica l’IVA svizzera.
Per i distributori si applicano i loro termini e condizioni.
Se sei già cliente SwissLens non devi registrarti di nuovo.
Per essere sempre aggiornato su SwissLens e Lunelle, ti consigliamo di iscriverti alla nostra Newsletter Lunelle.
È possibile ordinare tutti i prodotti Lunelle per telefono tramite il nostro professional service team, via e-mail o direttamente online. Vedi i nostri dati di contatto.
I prodotti possono essere ordinati sul sito web di SwissLens (accesso professionale) non appena si ricevono i codici di accesso. Sei già cliente? Richiedi i dati di accesso.
Non sei ancora un cliente SwissLens? Registrati ora.
Quando si ordina, utilizzare gli stessi parametri della lente a contatto precedente. Con Lunelle Toric RXi, è possibile utilizzare il vecchio numero Lot/SN per riordinare.
Se ti trovi in un paese gestito da uno dei nostri distributori, rivolgiti direttamente a lui. Ciò vale per la Scandinavia, i Paesi Bassi, l’Italia, la Turchia e la Giordania.
I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotto e dalla tua area geografica. Il processo di produzione di solito richiede 3-5 giorni lavorativi dopo l’ordine (attenzione: 3-5 settimane per le lenti colorate).
In generale, tutti i resi delle lenti a contatto a SwissLens possono essere effettuati direttamente online accedendo al proprio account e non è necessario avvisare SwissLens.
Prima di inviare le lenti a contatto a SwissLens, contatta il nostro Professional Service. Tutti gli indirizzi e i recapiti sono disponibili nella sezione CONTATTI.
I design e le geometrie delle lenti Lunelle sono esclusivi di questo marchio e non saranno trasferiti alla gamma di lenti a contatto morbide SwissLens.
Possono diventare clienti SwissLens solo i professionisti delle lenti a contatto, gli applicatori di lenti a contatto, gli optometristi, gli ottici, gli oftalmologi, gli ospedali e le cliniche.
© 2020 TUTTI rIGHTS RISERVATI
SwissLens - SEMPLICITÀ SENZA LIMITI
We are currently in annual team meeting.
Our phonecall line is currently closed, We apologize and try to do our best to come back as soon as possible.
Customer service email : lens.order@swisslens.ch