Lunelle Multifocal Variations Plus

Lente a contatto multifocale morbida individuale per tutti gli errori refrattivi sferici per pazienti presbiti. L’ampia gamma di parametri e l’esclusivo materiale ES70 consentono un adattamento ottimale su tutti gli occhi e quindi il massimo comfort e una lunga durata.

Scheda tecnica

Scaricare PDF

Guida applicativa

Scaricare PDF

Informazioni sul prodotto

Informazioni

 Geometria

Lunelle Multifocal Variations Plus offre una soluzione perfetta per diverse esigenze refrattive, garantendo una visione chiara e nitida a chi la indossa. L’avanzato materiale ES70 contribuisce a prolungare la durata del porto mantenendo un comfort eccezionale, rendendola una scelta ideale per un uso prolungato.

Superficie posteriore Superficie anteriore
Monocurva Sferica Multifocale

Parametri

Diametro totale (mm) Da 14,00 a 15,00 (0,50)
Curva Base (mm) Da 7,70 a 9,20 (0,30)
Sfera D Da -40,00 a +40,00 (0,25)
Addizione D A +1.37

B +2.12

C +2.87

Rinnovo 12 mesi

Materiali

La permeabilità all’ossigeno del materiale è un parametro importante da considerare quando si applica una lente a contatto. Per le lenti a contatto, la permeabilità del materiale è legata al suo contenuto di acqua. Maggiore è il contenuto d’acqua, minore è il valore DK.

Tuttavia, mentre il materiale ES70 utilizzato per le lenti Lunelle ha un’idrofilia del 70%, raggiunge contemporaneamente una permeabilità (Dk) quattro volte superiore a quella dell’HEMA e due volte superiore a quella di un materiale con idrofilia del 55%.

ES70 è un materiale non ionico. Questo significa che le lenti Lunelle sono resistenti ai depositi. Avere meno depositi sulla lente significa avere una migliore acuità visiva, un comfort maggiore e un apporto di ossigeno ottimizzato per tutta la durata della lente.

Altro