
HydroMed
Un’eccezionale lente a contatto morbida post-chirurgia su misura, caratterizzata da un design unico e completamente personalizzabile.
La stabilizzazione dinamica brevettata garantisce un apporto costante di ossigeno al limbus, superando le lenti a contatto prismatiche standard.
Informazioni sul prodotto
Informazioni
Geometrie
A seconda della topografia, HydroMed è disponibile con una o due curve periferiche personalizzabili.
Questo approccio personalizzato garantisce un comfort simile a quello delle lenti a contatto morbide standard, consentendo al contempo di regolare la zona ottica per ottenere un’acuità visiva paragonabile a quella delle lenti a contatto rigide.
Disponibili sia in versione monofocale che multifocale. Tre sistemi diversi di multifocalità per soddisfare esigenze visive uniche.
Godetevi il perfetto sistema di transizione, l’eccezionale chiarezza e la libertà di concentrarvi su ciò che vi sta più a cuore.
Parametri
Materiali
Scoprite un’ampia gamma di materiali all’avanguardia, meticolosamente realizzati per offrire un comfort e una chiarezza visiva senza pari con HydroMed. Sia che desideriate la morbidezza del silicone idrogel o il comfort affidabile dell’idrogel, le nostre opzioni di materiali avanzati offrono il perfetto equilibrio tra comfort, traspirabilità e durata.