Prodotti aggiuntivi

Vi presentiamo la nostra gamma di prodotti, importanti ed essenziali, progettati per migliorare la gestione e la cura delle lenti a contatto.

Esplorate la nostra gamma completa di soluzioni per la manipolazione delle lenti a contatto, tutte progettate per semplificare la vostra routine nella cura delle lenti. Sia che abbiate bisogno di un singolo articolo o che preferiate la comodità delle confezioni, vi offriamo prodotti di alta qualità per supportare la vostra esperienza nell’uso delle lenti a contatto.

Informazioni sui prodotti

Strumenti per la manipolazione

Fitizy

Filtro giallo

Pen Light

Lens Plate

Applicatore per lenti sclerali

Ventosa arancio

Ventosa verde

Ventosa grande

Pinzetta piccola

Pinzetta

RGP kit

Lens Catcher

Portalenti

Portalenti piatto

Bag

Informazioni sui prodotti

Strisce diagnostiche

Strisce di Fluoresceina

Le nostre strisce di fluoresceina sono appositamente studiate per aiutare i professionisti della visione a valutare l’applicazione delle lenti a contatto RGP, l’integrità del film lacrimale e a rilevare le irregolarità corneali. Queste strisce vengono utilizzate con una luce blu cobalto per visualizzare la rottura del film lacrimale e identificare eventuali anomalie sulla superficie corneale. Si consiglia di utilizzare il filtro giallo per migliorare il contrasto.

Strisce di Fluoresceina macromolecolare

Utilizzando le strisce di fluoresceina macromolecolare, i professionisti della visione possono ottenere informazioni precise e dettagliate sull’interazione lente-cornea, garantendo applicazione ottimale e comfort ai pazienti portatori di lenti a contatto ibride. Queste strisce svolgono un ruolo fondamentale per ottenere un’applicazione confortevole e di successo delle lenti ibride, migliorando l’esperienza complessiva di utilizzo delle lenti a contatto da parte dei pazienti.

Strisce per il test di Schirmer

Le nostre strisce per il test di Schirmer sono strumenti preziosi per misurare la produzione lacrimale e valutare la quantità di lacrima nell’occhio. Utilizzate per diagnosticare condizioni come la sindrome dell’occhio secco, le strisce per il test di Schirmer forniscono informazioni essenziali sulla secrezione lacrimale e sulla salute della superficie oculare.