LUNELLE MULTIFOCAL VARIATIONS PLUS
Lente a contatto multifocale morbida individuale per tutti gli errori refrattivi sferici per pazienti presbiti. L’ampia gamma di parametri e l’esclusivo materiale ES70 consentono un adattamento ottimale all’occhio e quindi il massimo comfort e una lunga durata.
Scheda tecnica
Guida applicativa
Informazioni sul prodotto
Informazioni
Geometrie
Lunelle Multifocal Variations Plus offre una soluzione perfetta per diverse esigenze refrattive, garantendo una visione chiara e nitida a chi la indossa. L’avanzato materiale ES70 contribuisce a prolungare la durata della calzata mantenendo un comfort eccezionale, rendendola una scelta ideale per un uso prolungato.
Superficie posteriore | Superficie anteriore |
Monocurva | Sferico Multifocale |
Parametri
Materiali
La permeabilità all’ossigeno del materiale è un parametro importante da considerare quando si applica una lente a contatto. Per le lenti a contatto, la permeabilità del materiale è legata al suo contenuto di acqua. Maggiore è il contenuto d’acqua, minore è il valore DK.
Tuttavia, mentre il materiale ES70 utilizzato per le lenti Lunelle ha un’idrofilia del 70%, raggiunge contemporaneamente una permeabilità (Dk) quattro volte superiore a quella dell’HEMA e due volte superiore a quella di un materiale con idrofilia del 55%.
ES70 è un materiale non ionico. Questo significa che le lenti Lunelle sono resistenti ai depositi. Un minor numero di depositi nella lente significa una migliore qualità visiva, un maggiore comfort e l’ottimizzazione dell’apporto di ossigeno per tutta la durata della lente.