La certificazione per il mercato ucraino segna una prima e significativa pietra miliare nell’ingresso nel mercato dell’Europa orientale.

Questa certificazione consente alla comunità ucraina di specialisti dell’ioculatura di avere accesso a un portafoglio completo di lenti speciali di produzione svizzera, tutte consegnate direttamente ai professionisti ucraini per la cura degli occhi. I primi contratti sono stati firmati e un servizio clienti locale è già in fase di costituzione.

L’Ucraina, con una popolazione di oltre 40 milioni di persone, ha un bisogno significativo di prodotti speciali come l’ortookeratologia, il cheratoconus, le lenti scleral e ibride. Attualmente ci sono specialisti di lenti a contatto ben addestrati, ma solo pochi prodotti registrati in questo campo.

Il nostro rappresentante locale con il supporto di colleghi specialisti ucraini per la cura degli occhi, ha aiutato la capoprogetto, Lisa Kurischev, a guidare il processo di registrazione e a raggiungere un risultato positivo.

Il CEO Philippe K’ppeli esprime la sua gratitudine alle persone coinvolte in questo importante passo per l’azienda.

preloader