Protesi HydroColor

Vi presentiamo HydroColor Pro, la nostra esclusiva linea di lenti a contatto protesiche su misura con una superficie posteriore opaca di colore bianco, segno distintivo della maestria di SwissLens. Progettate per offrire il massimo dell’estetica e del comfort, le lenti HydroColor Pro sono la scelta perfetta per chi cerca uno sguardo personalizzato e sorprendente.

Questi splendidi colori si integrano perfettamente in una varietà di tipi di lenti a contatto, tra cui Orbis, Toris e HydroMed. L’aspetto notevole di HydroColor Pro è il suo impegno costante a mantenere il massimo valore DK, simile a quello di una lente a contatto trasparente. È possibile godere della bellezza dei colori vivaci senza compromettere la permeabilità all’ossigeno essenziale per la salute degli occhi.

Scheda tecnica

Scaricare PDF

Guida applicativa

Scaricare PDF

Informazioni sul prodotto

Informazioni

Protesi Hydrocolor

Nella nostra vasta gamma “Selection”, troverete HydroColor Pro disponibile in un’impressionante gamma di 30 colori accattivanti, con variazioni del diametro dell’iride e della pupilla per soddisfare le vostre preferenze individuali.

Consigli per il montaggio

Importanti per il primo ordine: raggio e diametro della cornea, potere, diametro della pupilla.

Utilizzare gli stessi consigli di montaggio per la geometria di confronto. Si consiglia vivamente di utilizzare prima lenti a contatto trasparenti.

Per ulteriori parametri e colori, contattare il nostro servizio professionale.

Tempo di consegna: circa. 3 – 5 settimane

Come si pulisce un HydroColor Pro?

Per evitare di danneggiare il colore, in particolare lo sbiadimento opaco, si prega di utilizzare solo la soluzione raccomandata. Acuacare One Step-T è testato e perfettamente compatibile.

Qui trovate le soluzioni di assistenza compatibili.

Parametri

 

Diametro totale (mm) Dalle 12.00 alle 15.00 (0,01)
Curva Base (mm) Da 7.00 a 12.00 (0.01)
Sfera (Dpt.) Da -40,00 a +40,00 (0,01)
Cilindro (Dpt.) Da -0,25 a -8,00 (0,01)
Asse) Da 0 a 180 (1)
Addizione (Dpt.) Da +0,50 a +4,00 (0,01)
Zona ottica centrale (mm) Da 1,00 a 5,50 (0,01)
Appiattimento Da -1 a +2 (1)
Rinnovo 3, 6 o 12 mesi

Materiali

Le protesi HydroColor sono disponibili in tre materiali: GM3 58, Contaflex 67 e Definitive 74, per cui è possibile scegliere la combinazione perfetta di stile, comfort e chiarezza per le proprie preferenze.

Altro →