HydroColor intenso

HydroColor Intense è una lente a contatto versatile progettata non solo per la riduzione della luce, ma anche per affrontare condizioni oculari specifiche, tra cui l’acromatopsia. Disponibili in tre diverse tinte, queste lenti a contatto offrono una serie di opzioni per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Sia che abbiate bisogno di una maggiore protezione contro la luce intensa, sia che cerchiate un sollievo per le condizioni della vostra vista.

Questi filtri innovativi sono disponibili per diversi tipi di lenti a contatto, tra cui Orbis, Toris, Borelis, Torelis e HydroMed. Ciò che distingue HydroColor Intense è il suo impegno a mantenere il massimo valore DK, proprio come una lente a contatto trasparente. Potete godere di una permeabilità all’ossigeno superiore e beneficiare delle qualità terapeutiche dei nostri filtri colorati.

Scheda tecnica

Scaricare PDF

Guida applicativa

Scaricare PDF

Informazioni sul prodotto

Informazioni

Idrocolore intenso

Dite addio alla scomodità degli occhiali con filtro tradizionali e abbracciate il comfort e la chiarezza di HydroColor Intense. Elevate la vostra visione, date priorità alla vostra salute oculare e scoprite la libertà di un nuovo modo di vedere il mondo.

Consigli per il montaggio

Utilizzare gli stessi consigli di montaggio per la geometria di confronto. Si consiglia vivamente di utilizzare prima lenti a contatto trasparenti.

 

Come si pulisce un HydroColor?

Per evitare di danneggiare il colore, in particolare lo sbiadimento opaco, si prega di utilizzare solo la soluzione raccomandata. Acuacare One Step-T è testato e perfettamente compatibile.

Attenzione! Non utilizzare sistemi di cura contenenti EDTA.

Qui trovate le soluzioni di cura compatibili.

Parametri

 

Diametro totale (mm) Dalle 12.00 alle 15.00 (0,01)
Curva Base (mm) Da 7.00 a 12.00 (0.01)
Sfera (Dpt.) Da -40,00 a +40,00 (0,01)
Cilindro (Dpt.) Da -0,25 a -8,00 (0,01)
Asse) Da 0 a 180 (1)
Addizione (Dpt.) Da +0,50 a +4,00 (0,01)
Zona ottica centrale (mm) Da 1,00 a 5,50 (0,01)
Appiattimento Da -1 a +2 (1)
Rinnovo 3, 6 o 12 mesi

Materiali

Gli HydroColor Intense sono disponibili in tre materiali: GM3 58, Contaflex 67 e Definitive 74, per cui è possibile scegliere la combinazione perfetta di stile, comfort e chiarezza per le proprie preferenze.

Altro →