Chi siamo

1-million

Nell’ ottobre 2010 SwissLens ha prodotto il milionesimo obiettivo a contatto. Nel (2015) stiamo andando a rompere il numero di 1,5 milioni di lenti a contatto prodotte.

SwissLens fornisce lenti a contatto su misura agli specialisti dell’ottica sin dal 1997. La combinazione delle nostre tecnologie di produzione, sviluppate all’interno dell’azienda e l’esperienza e le competenze del nostro team, ci consentono di offrire una vasta gamma di prodotti, con tempi di spedizione molto rapidi, prezzi competitivi, garanzia e assistenza.

La nostra azienda dispone di più di trenta operatori presenti in tutti i maggiori Paesi europei, e il nostro servizio di assistenza clienti sarà lieto di rispondere alle vostre richieste in francese, tedesco o inglese.

SwissLens fornisce le lenti a contatto a strutture sanitarie e optometristi ed è presente in tutto il mondo attraverso una rete di distributori soggetti a contratto di licenza. I nostri servizi sono rivolti soltanto ai professionisti dell’ottica. È possibile ordinare le nostre lenti contattando il servizio di assistenza clienti e sul nostro sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

SwissLens mantiene il suo impegno a favore di relazioni commerciali a lungo termine con gli optometristi, introducendo prodotti e servizi innovativi e personalizzati e contribuendo in tal modo a fidelizzare il portatore di lenti a contatto. SwissLens vende i suoi prodotti solo ai professionisti dell’ottica. Tutte le lenti sono realizzate su misura – non sono disponibili in magazzino.

SwissLens offre un’ampia gamma di lenti con parametri illimitati, supportata da una serie di servizi per facilitare l’applicazione delle lenti, il monitoraggio del paziente e la gestione generale.

I nostri prodotti e servizi rappresentano un’alternativa sia alle lenti a sostituzione frequente, sia alle lenti vendute direttamente ai clienti tramite Internet.
chuck