Consegna diretta

#stayatHome – #getitHome

Disponibile per la Svizzera. In Italia attualmente è in fase di test.

Nell’attuale situazione, è importante diventare flessibili e rendere sicuro e facile il lavoro. Ecco perchè vi offriamo la possibilità di fare la consegna diretta presso i vostri clienti durante le restrizioni. Per ridurre la possibilità di errore, abbiamo bisogno dell’indirizzo elettronico del vostro paziente.

Procedura:

Ordinare la/le lente/i a contatto sul nostro sito, per e-mail o chiamando il servizio clienti.

Si può inviare in 3 modi diversi l’indirizzo per la consegna diretta:

1 – Scrivere l’indirizzo del paziente finale direttamente online in fase d’ordine, nel campo “commenti”

2 – Inviarci una mail dopo aver finito l’ordine, con l’indirizzo del portatore finale e il riferimento del cliente, che deve essere identico al riferimento dato durante l’ordine

3 – Inviare direttamente il PDF per la spedizione. Si prega di fare attenzione ai seguenti punti:

  1. Scaricare il modulo dal nostro sito web. Questo modulo sostituirà il ddt di consegna. Se necessario, è possibile scaricare la bolla di consegna online nell’area personale.
  2. Salvare il modulo sul computer. Aprire il modulo con Acrobat Reader. Non utilizzare il browser. Il modulo non può essere compilato nel browser.
  3. Compilare il modulo in Acrobat Reader. Si prega di non scrivere a mano.
  • Indirizzo del cliente, incluso il paese di consegna
  • Indirizzo del negozio
  • Riferimento cliente. Identico al riferimento al momento dell’ordine
  • Cliccare su “Invia” e selezionare il provider di posta elettronica per inviare il modulo.

In alternativa, è possibile salvare il modulo nel proprio computer e poi inviarlo come allegato a lens.order@swisslens.ch

Consegna diretta in Svizzera: PDF